ALLENARSI IN ESTATE E RECUPERARE LE ENERGIE? SI PUO'

26 giu 2019

L’estate è iniziata e il caldo non fa sconti… per questo LifeCode ti consiglia il perfetto kit d’integrazione per potersi allenare e recuperare al meglio, ti basterà seguire la giusta integrazione e rispettare alcuni semplici passaggi.

Parti ogni mattina con la giusta carica! VM03 in capsule, durante la prima colazione, ti aiuta a aumentare il trasporto di ossigeno nelle cellule aumentando la prestazione/performance come ormai fanno i professionisti da diverso tempo.
Prima degli allenamenti intensivi o delle tue competizioni assumi sempre Amino Sport per evitare il catabolismo muscolare e durante le tue uscite estive consigliamo sempre di potersi dietro 2 borracce, una contenente acqua pura e una contenente Race Mineral.

Nelle tasche non dimenticarti mai di portarti dietro barrette e gel: consigliamo di assumere le barrette, come le Mass Bar nelle prime due ore dell’uscita, per salvaguardare l’integrità muscolare esclusivamente nei percorsi da circa 6 ore. Mentre in percorsi più brevi di circa 4 ore consigliamo di assumere la barretta energetica VM03Bar.
Ma se il tuo allenamento è finito, così non è per la tua integrazione, usa R-Code per allenamenti non particolarmente intensi o Iper Mass per chi fa uscite superiori a 4 ore, ti aiuteranno a riequilibrare il tuo corpo dopo gli sforzi intensi e a rimetterti in sella, più forte di prima!


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.