BARDIANI CSF FAINZANE': L'INIZIO DELLA STAGIONE 2022
Il Team Bardiani CSF Faizanè ha da poco terminato gli allenamenti in ritiro a Benidorm in Spagna. 10 giorni di intensi allenamenti con oltre 40 ore in sella, 1.200 km percorsi e oltre 19.000 i metri di dislivello. Sono stati giorni fondamentali in cui i corridori hanno potuto iniziare la preparazione, effettuare test atletici, prendere confidenza con i nuovi materiali messi a disposizione e soprattutto conoscersi tra di loro. Insieme poi con i direttori e preparatori hanno potuto programmare e pianificare gare, trasferte, obiettivi di gruppo e individuali. Tutto il team è ora alle prese con i primi Challenge della stagione pre-agonistica, ovvero primi eventi competitivi che permetteranno agli atleti stessi di prendere il ritmo di gara e ai direttori e preparatori di valutare l’organico della squadra per le diverse competizioni. |
La squadra quest’anno si è ingrandita ulteriormente confermando molti degli atleti che hanno ben figurato nella scorsa stagione e incrementando l’organico con nuovi giovani promettenti under 23. Quest’ultimi, potendo partecipare sia alle gare ufficiali, sia quelle con i loro pari età, avranno la possibilità di mettersi in mostra e di crescere senza pressione al fianco dei loro compagni più esperti. Si conferma la filosofia verde, di valorizzazione dei giovani talenti, da sempre caratteristica del team.
La nuova stagione si prospetta già da subito molto ambiziosa per quello che vuole essere per tutto il team Bardiani CSF Faizanè un ulteriore anno di crescita.
Noi di LifeCode siamo fieri e orgogliosi di poter accompagnare in qualità di sponsor ufficiale anche per questa nuova stagione il TEAM BARDIANI CSF Faizanè e di poter dare il nostro contributo sostenendone l’attività agonistica con tutta la nostra gamma di integratori nutrizionali totalmente MADE IN ITALY. Auguriamo a tutto il team il nostro più grande in bocca al lupo per quella che siamo sicuri sarà una stagione prodiga di soddisfazioni.
Lascia un commento