DIAMO IL BENVENUTO AD UN NUOVO PARTNER: 5MILAMARCHE

8 ago 2022

Siamo felici di ufficializzare una nuova collaborazione per la stagione 2022: diamo il benvenuto a 5MILAMARCHE!

5 Mila Marche, tre giorni di grandi eventi alla Scoperta delle Marche, il paradiso del Bike! Dopo il successo della scorsa edizione, la 5 Mila Marche vuole sempre di più affermarsi come l’evento più arduo d’Italia, caratterizzato da 3 giorni di grandi eventi ciclistici. Il 14, 15 e 16 ottobre le strade e i borghi marchigiani si animeranno facendo vivere ai ciclisti non solo della sana competizione, ma anche la cultura e tradizione della regione Marche.

Si inizia il 14 ottobre con l’apertura del village, distribuzione dei pettorali e spettacoli serali.

Occhi puntati il 15 ottobre sulla Randonnèe. 250 km e oltre 5000 metri di dislivello. L’evento endurance più impegnativo d’Italia e tra i più duri d’Europa. Dalla costa della Riviera Adriatica attraverserà le colline marchigiane fino ad arrivare ai Monti Sibillini con pendenze che oscilleranno dal 5% al 15%.

Si concluderà il 16 ottobre con la 5Mila granfondo, con due percorsi di lunghezze differenti, 120 km e 80 km per agonisti e i cicloamatori. Unica tappa italiana del circuito Gran Fondo World Tour.

Attorno a queste due fantastiche competizioni ci saranno moltissimi eventi collaterali come:

  • Mini 5 Mila per i bambini dai 7 ai 12 anni sabato 15 ottobre
  • Bike & family per le famiglie in e-bike sabato 15 ottobre
  • Ciclopedalata in rosa in e-bike per sole donne (iniziativa di responsabilità sociale della Commissione pari opportunità delle Marche)

Lifecode quest’anno sarà Nutrition Partner per accompagnare tutti i partecipanti al traguardo. Valerio Marcelli, fondatore dell’azienda Lifecode dichiara “Siamo felici di supportare l’evento 5 Mila Marche, alla sua seconda edizione, è un evento giovane che con la professionalità e la competenza dell’organizzatore Andrea Tonti punta ad ottenere grandi risultati. Siamo contenti di essere al fianco dell’evento con i nostri prodotti di alta qualità”

Un in bocca al lupo a tutti!!


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.