LifeCode Race Mineral

1 lug 2020

LifeCode Race Mineral è un integratore di sali minerali e carboidrati a diverso indice glicemico, appositamente formulato per soddisfare le richieste energetiche ed idriche di atleti di qualsiasi livello, durante le loro attività fisiche (in particolar modo se intense e di lunga durata).

Garantisce:

– Rapida idratazione

– Rapido ripristino delle energie (ottimizzazione delle riserve di glicogeno)

– Il contrasto dell’acidificazione ematica dovuta all’esercizio fisico intenso con conseguente allontanamento dell’insorgenza di dolori muscolari (effetto alcalinizzante)

La presenza di una miscela ricercata di carboidrati a diverso indice glicemico (maltodestrine e fruttosio) è in grado di garantire un rapido e duraturo rifornimento energetico. Questo permette all’atleta di coprire il più a lungo possibile lo svolgimento della sua attività sportiva.

Il pool di minerali presenti (sodio, cloro, potassio, magnesio, zinco), calibrato dai nostri formulatori, permette di mantenere a livelli ottimali le riserve elettrolitiche, essenziali per un corretto assorbimento dell’acqua durante la prestazione.

L’aggiunta di importanti vitamine antiossidanti (C ed E) contribuiscono alla protezione delle cellule da danni ossidativi e quindi ad una sensibile riduzione della sensazione di affaticamento muscolare.

Noi di LifeCode, durante le prestazioni sportive prolungate e che richiedono un grosso dispendio energetico, consigliamo ai nostri atleti di associare “RACE MINERAL” a fonti energetiche non fluide quali “VM03 gel” e “VM03 bar”.

Il sinergismo tra questi integratori permette di mantenere a livelli ottimali le riserve glucidiche, elettrolitiche e idriche e garantisce all’atleta stesso una più alta resistenza alla fatica con conseguente miglioramento della performance sportiva.


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.