![](http://lifecode.it/cdn/shop/articles/ar01_f3d55f76-2ec1-4ef9-a427-ad62b23aadcb.jpg?v=1738860583)
Migliora la tua performance con VM03
E’ un integratore alimentare a base di estratti vegetali a foglia verde dall’azione antiossidante e con ferro, utile per contrastare stanchezza e affaticamento. L’utilizzo quotidiano di tale integratore, dalla speciale composizione protetta da brevetto internazionale e prodotta in esclusiva da LifeCode, si è visto avere effetti positivi sulla funzionalità cardiorespiratoria con conseguente miglioramento della capacità aerobica. |
Il sinergismo delle piante che costituiscono la speciale formulazione di VMO3 porta ad un miglioramento dell’ossigenazione cellulare e ad un aumento del trasporto dell’ossigeno da parte dell’emoglobina con una visibile ripercussione sulla performance sportiva.
I fitoestratti di crescione e di ortica, molto utilizzati nella medicina fin dall’antichità, sono ricchi in sostanze antiossidanti, sfiammanti e cardioprotettive (glucosinolati, isotiocianati, polifenoli, terpeni e vitamine). Contengono inoltre buone quantità di ferro, minerale fondamentale per il nostro corpo. Il ferro è infatti presente nel processo di costruzione dell’emoglobina e quindi dei globuli rossi e del successivo trasporto dell’ossigeno ai tessuti. Tale processo è poi supportato dalla presenza nel fitoestratto di vitamine appartenenti al gruppo B: la vitamina B2 permette l’assorbimento del ferro, mentre la B6 e la B12 favoriscono la sintesi e la moltiplicazione dei globuli rossi.
Diversi studi dimostrano come l’estratto di bietola, promuova un sensibile incremento della produzione di ossido nitrico, potente molecole in grado di indurre vasodilatazione ed incrementare il flusso sanguigno. Questo porta ad un benefico impatto sulla contrazione muscolare e ad un dimostrato effetto ergogenico sulla resistenza cardiorespiratoria in atleti che praticano esercizi fisici ad elevate richieste energetiche.
Numerose ormai sono le testimonianze da parte di atleti sia professionisti che amatori sull’utilità di VMO3:
Molti hanno infatti riscontrato un aumento dei livelli di ferro nel sangue, un abbassamento del ritmo cardiaco sotto sforzo, un aumento del valore di VO2max e, nei periodi più intensi, una sostanziale riduzione della stanchezza.
Lascia un commento