TESTO POWER E ARGININE+ORNITINE

16 nov 2018

Lifecode Testo-Power è un integratore composto a base di zinco, magnesio e vitamina B6. Il prodotto è potenziato con estratti vegetali di Tribulus Terrestris.

Il Tribulus Terrestris agisce direttamente sul corpo umano, operando sull’equilibrio ormonale attraverso le saponine, sostanze presenti nelle radici e nei frutti della pianta. L’effetto pricipale di queste molecole è quello di stabilizzare i livelli di ormoni nell’organismo e, in particolare, regolare quelli di testosterone. Il testosterone è un ormone molto importante; regola diverse funzioni fisiologiche tra cui la sintesi proteica, ossia favorisce la costruzione di proteine da parte del corpo.

Quando i livelli di testosterone sono bassi, la sintesi proteica avviene lentamente e, quindi, l’organismo non ha il materiale per costruire nuovo tessuto muscolare. Quando questa sostanza, invece, è in concentrazione normale, il processo di aumento della massa muscolare è molto più rapido. Il Tribulus Terrestris, quindi, regola i livelli di testosterone e favorisce la sintesi proteica. Cosa significa? Semplicemente che scolpire il proprio fisico sarà molto più semplice.

La massa muscolare viene creato dall’organismo in maniera più veloce e questo corrisponde a risultati più veloci, a parità di esercizio. Inoltre, le prestazioni sportive sono molto più intense, perché l’equilibrio ormonale ha degli effetti anche sul metabolismo, che si mantiene più alto. Infine, la capacità del corpo di riparare i danni conseguenti all’attività fisica aumenta, quindi il tempo di recupero dopo uno sforzo è minore.

Per ottimizzare gli effetti del Testo Power consigliamo di associarlo ad Orginine+Ornitine di Lifecode.

L’arginina viene comunemente proposta come amminoacido in grado di promuovere una dilatazione dei vasi sanguigni, o vasodilatazione, godendo di una certa diffusione nel mondo del bodybuilding. La migliore circolazione assicura che i muscoli sottoposti a sforzo vengano riforniti più facilmente con ossigeno e nutrienti vitali, e fa anche sì che il volume del sangue aumenti localmente e fornisca quella vasodilatazione tanto desiderata.


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.